maxi collana, le perle sono tutte in vetro lavorato, una diversa dall'altra ciondolo in smalto con strassino verde
9 euro prio compresa (realizzato con perle e bicono swarovski)
pezzo unico non replicabile 12 euro
ATTENZIONE! creo con amore e passione, i materiali che uso sono di ottima qualità e cerco di realizzare il tutto a regola d'arte e con la massima precisione per questo motivo NON SCAMBIO LE MIE CREAZIONI
STRANI VENTI DEL NORD MI RACCONTANO DI UN NOVEMBRE INOLTRATO E NOSTALGICO, POSSO UDIRLI DAL MIO NASCONDIGLIO ATTRAVERSO UN SOTTILE SPIRAGLIO
ciao pinkat belle le tue crezioni in fimo ti chiedessi di dimezzare i prezzi come risponderesti? come ti ho spiegato in mp sull'altro forum, i prezzi che pratico li giudico onesti non scambio e non tratto sulle mie creazioni crei anche tu e i prezzi dei materiali li conosci
STRANI VENTI DEL NORD MI RACCONTANO DI UN NOVEMBRE INOLTRATO E NOSTALGICO, POSSO UDIRLI DAL MIO NASCONDIGLIO ATTRAVERSO UN SOTTILE SPIRAGLIO
si cara infatti sta tranquilla...non te lo chiedo più...però io se posso faccio sconti perchè so che non abbiamo molkti soldini...comunque ognuno sa le proprie spese...
MANDATEMI SOLO MP...NON RICEVO LE NOTIFICHE!! GRAZIE